domenica 9 marzo 2014

Oatmeal al cocco & fragole

Dopo aver aperto la mia prima noce di cocco (con una tecnica tutta mia!), sto aggiungendo scaglie bianche di questo gustoso frutto esotico ad ogni piatto...(aiuto!)...
Ho tenuto da parte metà polpa ammollata nell'acqua del cocco e l'altra metà l'ho surgelata per future preparazioni...

Comunque... Veniamo al l'oatmeal di questa mattina…


Dosi per 1 persona:
- 20g di quinoa rossa, cotta
- 10g di avena decorticata
- 70-80g di acqua di cocco
- una manciata di fragole
- qualche scaglia di cocco fresco
- 1 cucchiaino di semi di chia 

 Mescolate tutti gli ingredienti e lasciate riposare in frigo per tutta la notte...
Questa mattina l'oatmeal risultava un po' acquoso quindi l' ho scaldato nel microonde per un paio di minuti e... Tadaaan, consistenza cremosa che piace a me!

Nessun commento:

Posta un commento